Anteprima ViniVeri: al Venti prémiére col botto

Segnare la data e spicciarsi. Quest’anno ci siamo anche noi tra i locali che ospitano i produttori di ASSISI VINIVERI 2024 e sì, avete letto bene, avremo i barolo di Cantina Giuseppe Rinaldi e i vini reggiani di Podere Giardino, ci saranno Marta e Marco e tutta la nostra tracotanza.
La formula è la meno ingessata possibile, non per questo poco curata, anzi per poter essere disinvolti tocca essere precisi. Noi questo siamo, piccoli e simpatici folletti fuori, ringhiosi opossum dentro: quindi locale aperto, cibarini speciali, vini in mescita specialissima. I cibarini saranno roba sopraffina ma agile, da mangiare seduti o in piedi, sedia o sgabello, tavolo o bancone, vi riempiremo panza e cuori, budelli e cervelli, occhi e pensieri, danzeremo tra Langhe e Lambrusco, nebbiolo e grasparossa, insalata russa e parmigiano reggiano, brodi e brasati.
Dopo le ciance veniamo al sodo: la serata costa € 50 euro. Da ora diamo il via alle prenotazioni, data l’eccezionalità della faccenda, vi chiediamo di dare seguito nel giro di un paio di giorni al massimo passando a bottega per la conferma. La mescita dei vini di Marta e Marco fa parte esclusiva della serata, chi vuole solo passare è più che benvenuto e troverà la nostra mescita alla lavagna, tutte le bottiglie che vuole e da mangiare salumi, formaggi, coccetti, pucce e cicchetti.
Inutile dire che i posti sono limitati, quindi hurry up compañeros.
tel: 075 376 4918 mai: info@ventivino.it